Arte, cultura e tradizioni

A Montepulciano anche nel 2019 aprirà il Villaggio di Babbo Natale

A Montepulciano la magia del Natale dura di più. Torna il tradizionale appuntamento con il Villaggio di Natale di Montepulciano, che aprirà il 16 novembre 2019 per durare fino al 6 gennaio 2020

Ritorna il Villaggio di Natale di Montepulciano dopo i grandissimi successi delle precedenti edizioni. E ritorna con tantissime novità e sorprese per tutta la famiglia. "Un'esperienza unica per grandi e piccini, un modo nuovo e divertente per trascorrere in armonia e tranquillità i giorni dell’Avvento e delle festività natalizie, immersi in un’ambientazione da favola, in uno dei luoghi più belli del mondo. All’interno del villaggio vi aspetta un grande mercatino caratteristico con 80 casette in legno, il più grande del Centro Italia, in cui trovare tantissime idee regalo per sé e per i propri cari, per poi tuffarsi nell’emozionante visita del Castello di Babbo Natale, ricco di sorprese e attrazioni, non solo per i più piccoli. Sfoglia le pagine del nostro sito e scopri come una favola può diventare realtà”. 

Il mercatino avrà una durata molto lunga in quanto partirà dal prossimo 16 novembre 2019 per rimanere aperto sino al 6 gennaio 2020. I bambini potranno conoscere di persona Babbo Natale, che li intratterrà nel suo "Castello da sogno, ricco di luci, addobbi, sorprese, dove tutti i bambini possono incontrare il vero protagonista del Natale, tra giochi, canti, attività didattiche e di intrattenimento, spettacoli interattivi, laboratori creativi”.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.