Eventi, feste e sagre

Una festa al lago di Montepulciano per il 2019

Il 22 aprile 2019 presso il lago di Montepulciano spazio alla 'Festa della Casetta' con tanti giochi e attività all'aria aperta per i più piccoli, un mercatino biologico senza eguali e stand gastronomici con i prodotti tipici del territorio

La manifestazione è di quelle tradizionali, fatte da tanta musica, divertimento, buon cibo e partecipazione. Per questo a Montepulciano sono già tutti tesi alla organizzazione della "Festa della casetta” che si terrà il22 aprile 2019, con la scelta di una data più prossima alla bella stagione. 

Lo scenario di fondo sarà il lago di Montepulciano, la cui valorizzazione è un altro degli obiettivi della sezione Amici del lago di Montepulciano che si rifanno alla associazione "Tre Berte”. Lo schema di quest’anno ricalca un po' quello degli anni precedenti con un mercatino biologico e tanti stand dedicati alla gastronomia locale. "Per tutto il giorno, poi, grandi e bambini potranno divertirsi con delle attività ricreative. 

Nel programma figurano inoltre passeggiate guidate, escursioni sul lago col battello, una gara di pesca, prove di tiro con l'arco, giochi popolari e la fattoria didattica per i più piccoli. Gli eventi si terranno in gran parte al Centro Visite, raggiungibile grazie al servizio di navetta gratuito.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.